Lavorazioni

Lavorazioni

SERVICE OVERVIEW

L’impianto riesce a fornire tutte le lavorazioni indispensabili alla produzione di lastre lucide e levigate con sorprendenti risultati in termini di lucentezza. Questo è reso possibile grazie all’impianto di resinatura con robot Galileo di Prometec srl il quale permette una esatta applicazione delle resine consolidanti e delle relative reti di rinforzo, il tutto inoltre è coadiuvato da una stazione di ritocco manuale dove operai specializzati garantiscono una perfetta realizzazione della lavorazione.

La finitura è invece affidata alla lucidatrice Breton “Levibreton KFT3600/017” che con il suo set di abrasivi testati esclusivamente per i materiali di Cooperativa Apuana riesce a dare un ineguagliabile risultato di riflesso e lucentezza.

Il servizio post produzione è poi affiancato da etichettatrice con codice a barre e fotoscanner per una catalogazione di magazzino ed un riconoscimento univoco di ogni singola lastra che cosi facendo sarà accompagnata da relativa immagine fotografica a disposizione della clientela.